Pasta artigianale trafilata al bronzo: “Lisanzas” (tagliatelle)

5,00

Le “𝐋𝐢𝐬𝐚𝐧𝐳𝐚𝐬” (tagliatelle), del Molino su Ghimisone vengono realizzate con semola di grano duro sardo, macinata a pietra con il 𝙜𝙚𝙧𝙢𝙚 𝙙𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙤 e trafilate al bronzo.

Disponibilità: 100 disponibili

Categoria:

Le “𝐋𝐢𝐬𝐚𝐧𝐳𝐚𝐬” (tagliatelle), del Molino su Ghimisone vengono realizzate con semola di grano duro sardo, macinata a pietra con il 𝙜𝙚𝙧𝙢𝙚 𝙙𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙤 e trafilate al bronzo.

Si presentano con un aspetto artigianale e genuino, caratteristiche per le sue connotate proprietà:

  • Contengono il germe di grano;
  • Sono ad alto contenuto nutrizionale;
  • É un prodotto 𝟏𝟎𝟎% 𝐬𝐚𝐫𝐝𝐨, con solo grano duro coltivato in Sardegna;
  • Il grano viene macinato a pietra e non subisce processi di raffinazione rispettando le sue caratteristiche organolettiche.

Il germe di grano è ricco di nutrienti, come vitamina B, proteine, minerali e fibre, fornendo una ricca fonte di energia.    Inoltre, la pasta con germe di grano aiuta la digestione, riduce il rischio di malattie cardiovascolari e diabete. Regola i livelli di zucchero nel sangue, promuove una buona salute della pelle e aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce.

Le Lisanzas come le elogiava Grazia Deledda hanno un sapore intenso e unico, si sposano alla perfezione con sughi casarecci di selvaggina o polpa di vitello. Esprimono il massimo con pesci, molluschi e crostacei in delicate salse che permettono di valorizzare la sua identità al massimo.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pasta artigianale trafilata al bronzo: “Lisanzas” (tagliatelle)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i tuoi dati per concludere la vendita dei prodotti solo nel caso in cui tu decida di acquistare. Non abbiamo accesso a nessun dato relativo ai tuoi metodi di pagamento. Per maggiori informazioni sulla tua privacy secondo il GDPR consulta la nostra pagina Privacy Policy. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).