Noriolo IGT Isola dei Nuraghi Rosso 2019 – Cantina Sociale di Dorgali

15,50

Il Noriolo IGT è un rosso ottenuto per l’80%  da uve autoctone e per il 20% da uva Cabernet, della Cantina Sociale di Dorgali. Si presenta caldo e morbido, corposo e pieno con tannini ben levigati che gli conferiscono finezza ed eleganza.

Disponibilità: 100 disponibili

Categoria:

Noriolo IGT Isola dei Nuraghi Rosso 2019 – Cantina Sociale di Dorgali

VARIETA’: 80% Uve autoctone, 20% Cabernet.

LAVORAZIONE: Fermentazione in contenitori troncoconici in legno per 20-25 giorni, fermentazione malolattica in barriques. Invecchiamento: 6 mesi in barriques di 2° passaggio, 8 mesi in vasche di cemento.

COLORE: Rosso rubino con leggera unghia granata.

PROFUMO: intenso e mediamente persistente, con spiccata vinosità e note ben delineate di mora e lampone.

SAPORE: Asciutto, caldo e morbido; ha corpo pieno e consistente con tannini ben levigati che gli conferiscono finezza ed elenganza; lunga la persistenza gusto-olfattiva.

CONFEZIONE: bottiglia da 75 cl

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noriolo IGT Isola dei Nuraghi Rosso 2019 – Cantina Sociale di Dorgali”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i tuoi dati per concludere la vendita dei prodotti solo nel caso in cui tu decida di acquistare. Non abbiamo accesso a nessun dato relativo ai tuoi metodi di pagamento. Per maggiori informazioni sulla tua privacy secondo il GDPR consulta la nostra pagina Privacy Policy. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).