Karmis Cuvée IGT Isola dei Nuraghi Bianco 2022 – Contini

18,50

Karmis Cuvée è un vino IGT Isola dei Nuraghi Bianco dell’Azienda Vitivinicola Contini. Al naso Karmis regala dei profumi freschi di fiori bianchi come la lantania e il caprifoglio, scorze d’agrumi e frutta tropicale come la banana e l’ananas, venati di sfumature salmastre, tipiche del territorio in cui nasce. Ottimo sia come aperitivo che con abbinamenti di preparazioni di piatti di mare.

Disponibilità: 99 disponibili

Categoria:

Karmis Cuvée IGT Isola dei Nuraghi Bianco 2022 – Contini

VITIGNO : Vernaccia Vermentino

VINIFICAZIONE : In bianco, con spremitura soffice e fermentazione a temperatura controllata in acciaio.

AFFINAMENTO : Maturazione del vino in vasche di acciao o cemento vetrificato, insieme ai suoi lieviti, con periodici batonnage. Alcuni mesi in bottiglia.

ABBINAMENTI : Predilige la cucina marinara, ma non diniega le carni bianche dai condimenti leggeri e gli stufati di verdure. Ottimo anche come aperitivo.

CONFEZIONE : Bottiglia da 0,75 cl

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Karmis Cuvée IGT Isola dei Nuraghi Bianco 2022 – Contini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i tuoi dati per concludere la vendita dei prodotti solo nel caso in cui tu decida di acquistare. Non abbiamo accesso a nessun dato relativo ai tuoi metodi di pagamento. Per maggiori informazioni sulla tua privacy secondo il GDPR consulta la nostra pagina Privacy Policy. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).